Facilitare il benessere

Il benessere in azienda ha un impatto diretto sulle performance lavorative, sulle relazioni tra colleghi, sul livello di motivazione e persino sulla capacità di concentrazione dei singoli e dei team.

Il clima aziendale è, a sua volta, influenzato dalla condivisione della cultura organizzativa da parte delle persone che vivono l’azienda stessa, e non solo.

La cultura e i valori aziendali, infatti, determinano il livello di motivazione individuale, ossia la spinta e l’energia che porta il collaboratore al raggiungimento dei propri obiettivi.

La motivazione aumenta quando è chiaro il significato ultimo delle proprie azioni e quando lo sforzo individuale contribuisce a creare un valore più grande. In questo modo, aumenta anche la soddisfazione rispetto al proprio ruolo, alimentando un vero e proprio circolo virtuoso.

ENJOY!

La felicità in azienda è un ingrediente indispensabile per permettere a ciascuno di esprimere con piena soddisfazione il proprio potenziale professionale.

Il rendimento di un’azienda parte dal benessere personale ed organizzativo

Enjoy è il percorso formativo progettato per scoprire come esprimere al meglio il proprio potenziale e lavorare con felicità, gestendo in maniera efficace le pressioni quotidiane e raggiungendo con piena soddisfazione i propri obiettivi